eBook

Quasi tutti i nostri volumi sono disponibili in formato digitale. Se alcuni volumi non risultano disponibili, inviaci una richiesta e gli stessi saranno pronti in breve tempo. L’acquisto di volumi digitali (ebook) prevede sempre l’accesso permanente.

eBook con attivazione su rete IP, solo per i periodici in abbonamento

Puoi inviarci una richiesta via email o effettuare l’acquisto sulla piattaforma Torrossa. I prezzi sono definiti nelle tariffe di abbonamento.

eBook con singola licenza

Acquisto su piattaforme esterne

Tutti i nostri eBook sono in vendita con protezione drm Adobe tramite le piattaforme Torrossa, Google PlayI link per l’acquisto diretto si trovano nelle schede dei singoli volumi. Stiamo aggiornando il catalogo online, per cui possono essere posizionati diversamente (vedere gli esempi nell’immagine qui sotto).

Posizionamento del link agli ebook.
Posizionamento del link agli ebook.

Acquista le singole parti dei volumi

Per ogni eBook è possibile acquistare l’intero volume o (in molti casi) le singole parti (capitoli o sezioni per monografie e collane; singoli contributi per i periodici).

  • Puoi accedere tramite Torrossa.
  • Puoi accedere tramite il DOI; consulta l’elenco dei titoli e dei DOI associati a questa pagina: https://www.insegnadelgiglio.it/catalogo/indici-e-doi/.
  • I sommari in formato pdf, con i relativi DOI e permalink, sono presenti anche nelle schede dei singoli volumi (stiamo completando l’inserimento).

Cosa è il DOI?

  • mEDRA è l’Agenzia Europea di Registrazione del DOI (Digital Object Identifier), lo standard che consente l’identificazione persistente di qualunque forma di proprietà intellettuale in rete.
  • DOI, approfondimenti su Wikipedia.

Altre informazioni